Bimbinbici domenica 20 maggio
La Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri, nell’ambito del progetto “Ri-troviamoci in famiglia” e in stretta collaborazione con l’associazione Altipiani Bike, aderisce per la prima volta alla manifestazione nazionale “Bimbiinbici”, evento ideato e promosso da FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) volto ad incentivare la mobilità sostenibile e a diffondere l’uso della bicicletta. L’iniziativa, a livello nazionale, si concretizza in una allegra pedalata in sicurezza lungo le vie cittadine e nel territorio urbano, che si svolge ogni anno nel mese di maggio rivolgendosi principalmente a bambini e ragazzi, ma naturalmente aperta a tutti i cittadini.
Sul nostro territorio proponiamo un evento, fissato per domenica 20 maggio 2012, che prevede due momenti e un unico punto di ritrovo, nello specifico:
- 1. Percorso in mountain bike per adulti
FOLGARIA-NOSELLARI: RITROVO AD ORE 10:30 A MASO SPILZI
LAVARONE-NOSELLARI: RITROVO AD ORE 10:30 AL PARCO PALU’
- 2. Evento per bambini dai 6 ai 14 anni al CAMPO SPORTIVO DI NOSELLARI:
RITROVO AD ORE 10:30
PERCORSO D’EDUCAZIONE STRADALE, GIOCHI e GADGET!
IMPORTANTE! I BAMBINI DEVONO PRESENTARSI MUNITI DI BICI E CASCHETTO
A conclusione della manifestazione, ci sarà la possibilità di pranzare tutti assieme al tendone allestito in occasione della festa per il XXV⁰ anniversario dello Ski team Altipiani.
Per avere maggiori informazioni sullo svolgimento dell’evento potete contattare la segreteria della Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri (tel. 0464-784170).