Dalmonego e Olivi presentano le prospettive del bilancio provinciale ed il piano di miglioramento della pubblica amministrazione
Si è svolta mercoledì 21 novembre presso la sala Consiliare del Comune di Folgaria, una riunione congiunta tra l’assemblea della Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri e i Consigli Comunali di Folgaria, Lavarone e Luserna. Il tema era quello della prospettiva del bilancio della Provincia Autonoma di Trento e le azioni che la Provincia a messo in campo per intervenire fattivamente nel contenimento ed efficientamento della spesa pubblica. Erano presenti due ospiti d’eccezione, l’assessore provinciale avv. Alessandro Olivi e il direttore generale dott. Ivano Dalmonego.
L’obiettivo era quello di trasferire al territorio consapevolezza di quanto sta accadendo nel rapporto tra Stato e Provincia, degli effetti della crisi economica sul bilancio Provinciale, quali interventi la Provincia intende mettere in campo e la compartecipazione degli enti locali all’efficientamento del sistema pubblico Trentino.